Così il legale di Ciro Esposito, Avv. Angelo Pisani, a Tuttonapoli: “Ciro si è aggravato. Le sue condizioni ora sono disperate, ha avuto una trombosi e il quadro clinico è peggiorato all’improvviso. Lotta tra la vita e la morte”
Ciro è in fin di vita. Le voci che da stamani si rincorrono sul peggioramento delle condizioni di salute del 24enne tifoso del Napoli ferito durante gli scontri della finale di Coppa Italia, trovano conferma anche da ambienti del Gemelli. I familiari di Ciro, allertati dalla direzione sanitaria, stanno raggiungendo Roma proprio in questi minuti.
Inutile l’ultimo intervento al polmone, lo scorso venerdì Ciro era stato sottoposto a un ultimo, disperato, intervento chirurgico: “Dopo la pregressa lobectomia superiore destra e l’intervento eseguito martedì, Ciro Esposito è stato sottoposto ad un’ulteriore revisione chirurgica – dicono fonti mediche del Policlinico Gemelli”.
Anche la Zia di Ciro, Amelia Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal: “Noi speriamo ancora, Ciro è forte. Le condizioni sono critiche ma il ragazzo sta lottando. Non capisco come siano uscite delle notizie stamattina, bisogna dare notizie vere. Continuiamo a pregare tutti insieme”.
Quindi trovano conferma Le voci che da stamani si rincorrono sul peggioramento delle condizioni di salute del 24enne tifoso del Napoli ferito durante gli scontri della finale di Coppa Italia. I familiari di Ciro, allertati dalla direzione sanitaria, stanno raggiungendo Roma proprio in questi istanti.
Non ci resta che pregare, e tifare per il giovane Ciro, “Ciro non mollare”…