Home Senza categoria Gli azzurri si salutano a Villa D’Angelo, De Laurentiis: “vi ringrazio tutti...

Gli azzurri si salutano a Villa D’Angelo, De Laurentiis: “vi ringrazio tutti per una stagione speciale, abbiamo messo le basi per il futuro!”

CENA VILLA D'ANGELO 3

Nella incantevole location di Villa D’Angelo, con il suo suggestivo scenario che affaccia sul Golfo, il Napoli si è ritrovato per la cena di fine stagione e per celebrare una bellissima stagione coronata dal successo in Coppa Italia e dall’accesso ai play off di Champions League.

Presenti con il Presidente Aurelio De Laurentiis e la moglie Jacqueline con i figli il Edoardo De Laurentiis, Vice Presidente della Società, e Valentina. Al loro fianco il Consigliere delegato Andrea Chiavelli, l’Head of Operations Alessandro Formisano, il Direttore Sportivo Riccardo Bigon e il Direttore Processi Amministrativi Antonio Saracino.

Subito dopo il successo con il Verona, Rafa Benitez ed i calciatori azzurri con le loro compagne hanno salutato l’ultimo atto di questa stagione.

Il Presidente De Laurentiis ha poi espresso il suo ringraziamento alla squadra: “Avete disputato una partita bellissima, in voi c’è la consapevolezza di rappresentare una città molto importante, questo lo avete capito, avete sempre dimostrato un grande senso di appartenenza alla maglia e anche stasera siete stati una vera forza”.
CENA VILLA D'ANGELO 2

Quest’anno non avevamo un compito semplice, c’è stato il cambio dell’allenatore ed il cambio del modulo. E’ iniziata una nuova Era, ma Napoli è una ribalta internazionale e grazie anche a voi è stata riportata al centro di questa ribalta

“Il mio ringraziamento va a Rafa Benitez che ha portato quell’ondata di internazionalizzazione, in Champions abbiamo conquistato dodici punti in un girone infernale e stavamo scrivendo la storia”.

CENA VILLA D'ANGELO 2

Questa è stata una stagione importante e speciale e vi ringrazio tutti”.

Il Presidente poi ha voluto ringraziare tutti ad uno a uno i protagonisti ed i dirigenti azzurri: Andrea Chiavelli, Alessandro Formisano, Rafa Benitez e lo staff tecnico, lo scouting, lo staff sanitario e tutti colori che hanno partecipato ad una stagione da record per la storia del Napoli.

FONTE: SSC NAPOLI