Home Calciomercato Il Napoli vuole Keita, la Champions può convincere il calciatore…

Il Napoli vuole Keita, la Champions può convincere il calciatore…

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis nelle ultime ore sarebbe tornato in maniera importante a lavorare con la Lazio per capire se esistono i margini per regalare a Maurizio Sarri, Keita Baldè, attaccante in forza ai biancocelesti con la valigia pronta. Per il quotidiano l’offerta del patron partenopeo sarebbe di 22 milioni di euro, cifra ritenuta comunque ancora bassa da Claudio Lotito. Sulla punta classe ’95 c’è sempre la Juve, ma il Napoli spera di convincere il calciatore con la qualificazoine in Champions League, che potrebbe rappresntare uno stimolo in più. Sul piatto anche Pavoletti e a sorpresa Giaccherini, i due calciatori potrebbero far vacillare Lotito e spingere Keita verso il Napoli. 

Anche dal Bologna arrivano notizie, infatti Giuntoli avrebbe fatto un sondaggio con Bigon per Verde, però il Bologna spara alto, resta viva la pista Zinchenko del City il classe 96 è il più vicino a vestire l’azzurro.

Clamoroso invece da Milano, sponda Milan,  Zlatan Ibrahimovic avrebbe scelto i rossoneri e potrebbe ritornare a vestire rossonero.