Home Senza categoria Verso Inter – Napoli: “A Milano per credere ancora nel secondo posto”

Verso Inter – Napoli: “A Milano per credere ancora nel secondo posto”

Dopo il pareggio amaro contro il Sassuolo, la corsa del Napoli prosegue in direzione Milano, sponda Inter, per il secondo posto c’è un altro ostacolo da superare, Roma permettendo. Il Napoli di Sarri dovrà affrontare Icardi e compagni dopo la cocente sconfitta patita contro la Fiorentina dai neroazzurri.

(CASA INTER) – Possibile conferma dal 1′ per Nagatomo e Joao Mario, noie muscolari per Ansaldi che dopo il forfait con la viola va verso il recupero per il match contro il Napoli. A centrocampo, invece, Kondogbia lamenta una contusione al ginocchio, torna allora ad essere insidiato da Brozovic. Stringerà i denti Miranda, malgrado un lieve affaticamento.

(CASA NAPOLI) – Mister Sarri potrebbe riproporre dall’inizio Ghoulam a presidio della corsia mancina e Allan in mezzo al campo. Fa ben sperare il rientro in gruppo di Milik, che potrebbe essere schierato dall’inizio in coppia con Insigne e Callejon, a centrocampo ballottaggio tra Diawara e Jorginho, in difesa inamovibili Albiol e Koulibaly.

Insomma, il destino del Napoli a poche gare dalla fine è ancora tutto da scrivere, che si accendano le luci su San Siro lo spettacolo è assicurato…

a cura di Cosimo Silva