Home Senza categoria Verso Napoli-Pescara: “La difesa non balla più e l’attacco canta, azzurri pronti...

Verso Napoli-Pescara: “La difesa non balla più e l’attacco canta, azzurri pronti a dare spettacolo al San Paolo”

Il Napoli dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia contro lo Spezia, e dopo la strepitosa vittoria in campionato contro la Sampdoria, domenica al San Paolo nella terza gara consecutiva tra le mura amiche, cerca di fare il colpo grosso e raccogliere l’intera posta in palio.

Nei partenopei potrebbero ritrovare posto dal 1′ Diawara e Zielinski a centrocampo, mentre in difesa ci sarà Albiol scontata la squalifica. Possibile esordio in azzurro per Pavoletti a gara in corso. Preoccupano le condizioni di Strinic, uscito malconcio dalla gara di Coppa Italia, al suo posto potrebbe giocare Hysaj con Maggio spostato a destra. In attacco ritorna Mertens con Insigne e Callejon a supportarlo, potrebbe esserci la sorpresa Milik in panchina, staremo a vedere.

QUI PESCARA – Stop per Bovo, subito un infortunio alla caviglia in allenamento per il difensore e stop di due settimane. A Napoli spazio a Coda nella difesa a tre abruzzese. Esterni giocheranno Zampano e Crescenzi al San Paolo, complice la squalifica di Biraghi. Convocabile il nuovo arrivato Gilardino.

A cura di Cosimo Silva