Home Calcio Serie A La Classifica della Serie A, senza errori arbitrali…

La Classifica della Serie A, senza errori arbitrali…

imageNapoli e Roma capeggiano la classifica senza gli errori arbitrali. Giusto il cartellino rosso per Gabbiadini, graziato ancora dall’espulsione Pjanic. Penalizzato ancora una volta il Bologna. La Juventus scende al terzo posto, crollo del Milan che sarebbe solo 12 punti in classifica. Bologna e Napoli sono le squadre più maltrattate dagli arbitri.

GIORNATA IX

MILAN – JUVENTUS 1 – 0, RIZZOLI.
Non bene Rizzoli. Invalidato un gol regolare di Pjanic per fuorigioco di Bonucci, ma il giocatore bianconero è in posizione regolare. Manca un calcio di rigore al Milan per la trattenuta di Hernanes ai danni di Romagnoli. Rizzoli grazia inspiegabilmente Pjanic per il fallaccio sul portiere Donnarumma, l’intervento è da cartellino rosso diretto, ma Rizzoli non fischia neanche il fallo.

CROTONE – NAPOLI 1 – 2, MAZZOLENI.
Male ancora Mazzoleni, ma questo non è una novità. Tollerato oltre misura il gioco duro praticato dai giocatori calabresi. Giusta l’espulsione di Gabbiadini per il fallo di reazione su Ferrari, ma lo stesso Mazzoleni non aveva utilizzato lo stesso metro per la reazione di Pjanic ai danni di Bellusci in Empoli – Juventus.

ATALANTA – INTER 2 – 1, DOVERI.
Nel finale è grave l’errore arbitrale che penalizza l’Inter. Icardi non compie fallo sul portiere atalantino e il gol è da convalidare. Icardi è spinto da Konko, sarebbe calcio di rigore, e Berisha sbaglia l’uscita franando sull’interista.

TORINO – LAZIO 2 – 2, GIACOMELLI.
La Lazio è raggiunta al 92′ su calcio di rigore realizzato da Ljajic, ma è forzata la scelta di Giacomelli nel ritenere volontario il mani di Parolo.

BOLOGNA – SASSUOLO 1 – 1, IRRATI.
Manca un rigore al Bologna per fallo di Magnanelli su Verdi.

Riportato da AreaNapoli.it